Info e biglietti

Come visitare le opere all'interno di OCA

OCA propone un percorso esperienziale nella natura, che arricchirà la fruizione del paesaggio grazie a mostre e ad installazioni ambientali, visitabili dal 30 giugno al 3 novembre 2024.

Negli spazi dell’antica stalla, troverete Love Letter, una grande mostra dell’artista Pascale Marthine Tayou, la cui ricerca è incentrata da sempre sull’ambiente, organizzata in collaborazione conGalleria Continua e curata da Marco Bazzini e Emanuele Montibeller.

arrow-scroll

Biglietti

La mostra di Pascale Marthine Tayou “LOVE LETTER” e le installazioni della collezione permanente sono visitabili dal 30 giugno al 3 novembre 2024.

Intero € 12,00
Ingresso alla mostra di Pascale Marthine Tayou
Ingresso libero
bambini fino ai 10 anni

Dal mercoledì alla domenica, dalle 11 alle 17

Raggiungibile a piedi in circa 30 min dal parcheggio

Biglietti acquistabili online e in biglietteria

Come raggiungerci

Si lascia l’auto e si percorre un sentiero a piedi nel bosco: l’esperienza di OCA inizia così!

Scopri di più

FAQ

La biglietteria si trova all’interno dello spazio museo di OCA, dopo aver percorso l’intero sentiero a piedi dal parcheggio.

No, per visitare OCA non è necessario prenotare. I biglietti sono acquistabili online tramite il sito web o nella biglietteria fisica all’ingresso dello spazio museo e non c’è bisogno di programmare la vostra visita.

L’esperienza OCA inizia con una passeggiata, immersi nella natura, che dura circa 30 minuti per raggiungere i diversi spazi espositivi. Qui potrete entrare nella ex stalla, riconvertita in galleria espositiva, dove visitare la mostra Love Letter di Pascale Marthine Tayou e potrete avere accesso agli spazi verdi adiacenti. Vi consigliamo di calcolare almeno 90 minuti per la visita e trattenervi nel Centro Visite per il pranzo o per una merenda al ristorante ‘Casa Luigi’.

Con il biglietto d’ingresso si può visitare la mostra Love Letter di Pascale Marthine Tayou e potrete avere accesso agli spazi verdi adiacenti.

Sia alla biglietteria che al ristorante ‘Casa Luigi’ si può pagare sia con contatti che con bancomat e carte di credito.

Al momento non è previsto un calendario di visite guidate, ma sono organizzabili su richiesta. È possibile scrivere a [email protected].

Come raggiungerci