Parcheggio per visitatori:
SP 633, n° 15
Localita Piteglio 51028
San Marcello Piteglio (PT)
_
Sede:
Via Privata San Vito 1
Localita Piteglio 51028
San Marcello Piteglio (PT)
Parcheggio per visitatori:
SP 633, n° 15
Localita Piteglio 51028
San Marcello Piteglio (PT)
_
Sede:
Via Privata San Vito 1
Localita Piteglio 51028
San Marcello Piteglio (PT)
+39 0573 1716197
Comunicazione
Mattia Marasco
Paola Monticelli
Ufficio stampa
Davis & Co.
Caterina Briganti | Lea Codognato
+39 055 2347273
+39 340 9193358
www.davisandco.it
La biglietteria si trova all’interno dello spazio museo di OCA, dopo aver percorso l’intero sentiero a piedi dal parcheggio. I biglietti si possono anche acquistare online prima della visita.
L’esperienza OCA inizia con una passeggiata, immersi nella natura, che dura circa 45 minuti per raggiungere i diversi spazi espositivi. Qui potrete entrare nella ex stalla, riconvertita in spazio espositivo, dove visitare la mostra ‘Love Letter’ di Tayou. Vi consigliamo di calcolare almeno 60 minuti per la visita e trattenervi nel Centro Visite per il pranzo o per una merenda al ristorante ‘Casa Luigi’.
No, per visitare OCA non è necessario prenotare. I biglietti sono acquistabili sia nella biglietteria all’ingresso dello spazio museo che online da questo sito.
Con il biglietto d’ingresso si può visitare la mostra ‘Love Letter’ di Pascale Marthine Tayou, all’interno della ex stalla riconvertita in spazio espositivo, e le installazioni della collezione permanente.
OCA è accessibile ai portatori di handicap, ma è necessario contattare la segreteria di Oasi Dynamo per programmare la vostra visita con un transfer interno.
Sì, all’interno del Centro Visite, c’è il ristorante ‘Casa Luigi’ che offre proposte gastronomiche di assoluta qualità per il pranzo e dispone anche di una caffetteria per una sosta o una merenda.
Sia alla biglietteria che al ristorante ‘Casa Luigi’ si può pagare sia con contatti che con bancomat e carte di credito.
Durante gli eventi che si svolgono nell’area del Centro Visite è possibile vedere le installazioni, mentre per visitare la mostra di Pascale Marthine Tayou è necessario fare il biglietto.
C’è un cartello che segnala l’inizio del percorso dal parcheggio e poi si procede lungo l’unico sentiero percorribile per raggiungere l’area di OCA.
Al momento non è previsto un calendario di visite guidate, ma sono organizzabili su richiesta. È possibile scrivere a [email protected].